Lasciata alle spalle la corsa a Sindaco della città, dove come Associazione Taccona non abbiamo voluto interferire e comunque dalle cronache risultiamo essere parte integrante anche di quella; ritorniamo sul campo del quartiere, per vedere cosa è successo in questi mesi che abbiamo, a detta di alcuni, latitato; ma non è così e se continuate a leggere lo capirete voi stessi.

Ritorniamo con una provocazione alla precedente giunta ed un augurio alla prossima che si andrà ad insidiare, d’altronde non potrebbe essere diversamente, visto e considerato che, l’ex sindaco, è particolarmente avvezzo ai nuovi mezzi di comunicazione, vogliamo lanciare la campagna CHIEDETE A PIETRO invitando a munirvi di carta e penna, tastiere e mouse, Facebook e Twitter, piccione viaggiatore e colomba della pace, e:

CHIEDETE A PIETRO che sviluppo hanno avuto le promesse fatte durante le Giornate della Trasparenza del 2012 e 2013,  riguardo la sistemazione della rotonda di via Confalonieri, dove ad oggi risulta essere abbandonata a se stessa, con buche degne di ispezione speleologica. CHIEDETEGLI se, durante il suo mandato, avesse pensato alla proposta di inserire Taccona come sito d’interesse idrogeologico!

CHIEDETE A PIETRO se ci sono possibilità di vedere anche a Taccona i marciapiedi senza dislivelli, buche e protuberanze. CHIEDETEGLI se, da una attento studio e analisi di qualche funzionario preposto, trattasi di mini vulcani che stanno sorgendo!